Avvocato Tiziana Capriglione - Patrocinante in Cassazione

Chi siamo

Chi siamo2020-02-27T21:43:31+00:00

Lo Studio Legale Capriglione si occupa, da oltre vent’anni, di diritto del lavoro, diritto penale e diritto di famiglia, data la concentrazione ed oralità dei riti che sposano appieno la propensione all’ars oratoria della titolare, l’Avvocato Tiziana Capriglione.

L’amore maniacale per i dettagli e l’intraprendenza fanno sì che lo Studio Legale Capriglione, nel tempo, abbia ottenuto successi e riconoscimenti. Nell’ambito previdenziale/assistenziale è stato pioniere nella delicata questione della concessione dell’indennità di frequenza ai minori affetti da celiachia agli albori del nuovo millennio e ha ottenuto importanti vittorie per il riconoscimento dell’esposizione dei lavoratori all’amianto presso il Tribunale di Potenza.

Grazie all’esperienza accumulata come curatore fallimentare, sono stati ottenuti risultati favorevoli anche nell’ambito dei più complessi procedimenti per bancarotta.

Negli anni poi, lo sguardo dell’Avvocato Capriglione si è rivolto alla delicata materia del diritto di famiglia, mostrando grande attenzione agli istituti della separazione e del divorzio, affrontati con empatia e sensibilità, anche nei risvolti patologici – e quindi di natura penale – di violazione degli obblighi di assistenza familiare e di maltrattamenti in famiglia.

Lo Studio opera nel panorama giudiziario della città di Potenza e sul territorio lucano in genere.

Offre assistenza legale gratuita a mezzo dell’istituto del patrocinio a spese dello Stato, garantendo esperienza, professionalità e cordialità.

Lo Studio, inoltre, mette a disposizione la propria professionalità per domiciliazioni legali e sostituzioni processuali, nel rispetto delle regole deontologiche e garantendo un alto grado di fiducia.